Termini e Condizioni

Limiti di responsabilità dei servizi e dei contenuti

L’amministratore del seguente portale dichiara la sua abilitazione di esercitare la professione di Fitness Trainer e di
stipulare protocolli idonei per il raggiungimento ottimale della performance richiesta dal cliente. I servizi e i contenuti offerti
in qualsiasi forma non hanno lo scopo di sostituire il trattamento, prescrizione o il rapporto diretto con il proprio medico
curante. I contenuti e i servizi ottenuti sono associati al bagaglio culturale filtrate attraverso la sua esperienza personale come sportivo e come trainer. Pertanto, ogni azione presa sulla base di questa indicazione diverrà una scelta personale, e non sarò tenuto per titolo a rispondere né di assumermi la responsabilità in ordine a qualsiasi forma di danno e pregiudizio diretto o indiretto legati all’ uso proprio o improprio delle informazioni ottenute.

Limite di garanzia e responsabilità dei contenuti

La decisione di proseguire, consultare e utilizzare in qualsiasi forma le informazioni e le pagine del seguente portale, inclusi i contenuti della sezione articoli e a totale discrezione dell’utente. Inoltre l’utente si fa a carico della sua piena responsabilità delle informazioni contenute in merito agli articoli presenti su questo portale, con la consapevolezza che il materiale e le informazioni in esso contenuti siano incompleti, non aggiornati, privi di garanzia o semplicemente che questi non soddisfino la propria esigenza e libertà culturale. Pertanto l’amministratore del sito, gli autori, i
collaboratori ed ogni altra persona fisica o giuridica ricollegabile a tale portale,  non si assumono nessuna responsabilità in relazione al contenuto di quanto pubblicato su questo portale, né all’uso che terzi ne potranno fare.

Periodicità dei contenuti

I contenuti della sezione “Blog e “Casi studio” non rappresentano un magazine né una testata giornalistica in quanto vengono aggiornati senza alcuna garanzia di periodicità. Pertanto, non rientrano come prodotti editoriali ne di magazine, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Materiale grafico

Il materiale grafico/template è reperito e realizzato in collaborazione con professionisti, e alcuni contenuti sono tutelati dalle leggi vigenti in materia di Copyright, ai sensi della legge 22/ n. 633 per la tutela dei diritti d’autore.
Qualsiasi utilizzo è autorizzato solo previa autorizzazione dell’amministratore proprietario di tale materiale. Pertanto
qualsiasi appropriazione non comunicata può essere perseguita, in base alla gravità del danno a norma di legge.

Reperibilità delle immagini

Le immagini contenute nel seguente portale web sono reperite tramite ricerca e selezione libera del web, elaborate e
adattate da un professionista. L’amministratore si assicura che tutte le immagini siano di dominio pubblico e qualora una
qualsiasi risorsa presente nel portale violi i diritti di copyright, l’amministratore tramite supervisione del suo professionista
provvederà immediatamente alla cancellazione delle stesse o alla citazione dell’autore.

Collegamenti esterni

L’amministratore del seguente portale non è in alcun modo responsabile di un’eventuale danno in merito alla scelta libera dell’utente nel decidere di continuare a filtrare le informazioni, i contenuti o di effettuare acquisti nei siti accessibili tramite collegamenti esterni o attraverso qualsiasi mezzo in questo portale, né di eventuali citazioni di altri autori, fonti e terze parti.

Condizioni generali di vendita

Nel seguente portale è possibile previo invio e accettazione di un consulto, usufruire di un servizio di “Coaching Online”
che consente di avere un canale diretto di comunicazione con il trainer, tramite piattaforme attuali di
messaggistica istantanea. Tutte le eventuali informazioni verranno fornite Live tramite messaggistica o tramite
una sezione presente sul sito. Nel momento dell’acquisto il cliente è tenuto ad accettare le condizioni di un
modulo adesione per aderire e comprendere appieno tutte le attitudini e le esigenze necessarie per stipulare
il percorso di collaborazione richiesto dal cliente.

Accettazione e garanzia dei materiali e dei servizi

Alla luce di quanto segue, l’utente nel momento dell’acquisto accetta in automatico i termini e le condizioni, e si impegna a rispettare le seguenti esigenze citate:

Di mantenere un’attitudine rispettosa e matura durante tutto il percorso collaborativo tramite chat o qualsiasi dispositivo mobile

Di aver compiuto la maggior età.

Di essere consapevole che, tutto il materiale incluso il servizio saranno erogati esclusivamente solo dopo il completo pagamento avvenuto, pertanto il cliente si impegna a rispettare data e versamento del contributo pattuito.

Di essere in possesso del certificato medico di idoneità per attività fisica sportiva non agonistica.

Di essere consapevole che, ogni consulenza, prestazione e servizio acquistato non intendono sostituire pareri e prescrizioni del medico.

Di essere consapevole che, in caso di insuccessi e insoddisfazione, dal declino di responsabilità, in quanto il risultato è strettamente correlato a molteplici fattori individuali riconducibili anche al cliente. Pertanto i servizi e i materiali offerti, seppur frutto di un’attenta analisi e un curato utilizzo di metodi e studi professionali, non garantiranno il raggiungimento certo di un determinato risultato, senza la minima partecipazione del cliente.

Di mantenere il segreto professionale, e di non divulgare con terzi eventuali protocolli eseguiti durante e dopo il termine del percorso collaborativo.

Di essere consapevole che ogni esigenza o consulto richiesto potranno avere leggera risposta tardiva, con ciò il cliente è consapevole che le risposte saranno inoltrate non appena sopraggiungerà la disponibilità.

Di essere consapevole che tutti gli impegni che prevedano la mia presenza fisica, siano organizzati e stabiliti in base alla reciproca disponibilità (coach/cliente)

Il cliente e consapevole del fatto che non ha diritto al rimborso, né del recesso del materiale, né del servizio acquistato, ai sensi dell’art. 59, comma 1, lett. a) ed o) del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del consumo), di prodotti digitali non rimborsabili.

Di aver letto e accettato le normative sulla privacy presenti cliccando in questa sezione: “PRIVACY”

Nel caso in cui verrebbero a mancare tali propositi di condotta o si percepirà qualunque tipo di atto offensivo, avverrà la dovuta rivalutazione o l’immediata sospensione del reciproco rapporto. 

Sasha Cim | Personal Trainer Online

× Messaggio Whatsapp